Cordoglio per la scomparsa di Debora Pesa. Ingegnere. Collega. Amica.

Il sistema dei Consorzi di Bonifica del Lazio è in lutto per la scomparsa prematura dell’Ing. Debora Pesa. La giovane ingegnere ha lasciato la vita terrena nella giornata di ieri dopo aver combattuto contro il male del secolo. Debora è stata da sempre apprezzata per professionalità, impegno, dedizione e capacità progettuali non comuni oltre che per le doti umane e di ascolto che ne hanno contraddistinto il vivere quotidiano fatto sempre di soluzioni ai problemi e mai di inutili lamenti. Aveva seguito il nuovo corso del Consorzio di Bonifica di Roma che ha portato a svolgere i lavori di manutenzione in house proprio come anche Lei aveva suggerito negli anni precedenti. Dopo l’ultima fusione e con l’entusiasmo di sempre ha saputo mettersi sempre a disposizione dei colleghi più giovani e dell’intera governance oltre che a mantenere un riferimento per i colleghi più esperti ricostruendo con caparbietà pratiche bloccate nell’ultimo decennio presso i ministeri evitando problematiche all’Ente. Ha portato via con sé il sorriso che non faceva mai mancare anche nei momenti più difficili e che tutti quanti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e lavorare insieme a Lei custodiranno nel ricordo di una persona davvero speciale. I funerali si terranno venerdì 21 giugno alle 15.00 in Santa Maria in Vallicella,

https://maps.app.goo.gl/2SxC1nstzUScuhvj8

Di sua volontà, come comunicato dalla famiglia, invece di fiori, se vorrete, si potrà fare una donazione ad una associazione benefica:

IT 64 S 02008 46771 000005256380

Comunità Cenacolo

https://www.comunitacenacolo.it/official/index.

Questa mattina durante i lavori di Anbi Lazio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la Sua figura insieme al Suo impegno e alla Sue spiccate doti umane che sia in famiglia che all’interno del sistema della bonifica laziale lasceranno un vuoto incolmabile.


ANBI ANBI Lazio Regione Lazio Protezione Civile IRRIFRAME